Comitato Carnevale Bacanal del Gnoco

A.D. 1531

Abbiamo il piacere di comunicare che l’evento Carnevale di Verona è stato censito nel portale italive.it e ammesso alle votazioni per il “Premio Italive”.

ITALIVE.IT, progetto patrocinato dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare (promosso da CONSUMERLAB e COMITAS con la partecipazione di AUTOSTRADE PER L’ITALIA e la collaborazione di COLDIRETTI) informa gli automobilisti su quello che accade nel territorio che attraversano e presenta un calendario aggiornato dei migliori eventi organizzati, anche alla scoperta di eccellenze enogastronomiche.

Per visualizzare la scheda dell’evento cliccare sul seguente link
https://italive.it/carnevale-di-verona/

Le votazioni espresse dai visitatori, che saranno raccolte fino a fine anno e giudicate da una commissione di esperti, determineranno il vincitore del Premio di quest’anno.

Condividi questo post

Notizie

Tradizionale pranzo di chiusura

…sarà sempre Carnevale…a VeronaTradizionale pranzo di chiusura del 492° Bacanal del Gnoco CHIUSURA PRENOTAZIONI DOMENICA 29 MAGGIO 2022 #bacanaldelgnoco#carnevaleverona

Notizie

Carnevale Globale

sarà ancora Carnevale ad Acireale,alla presentazione del Volume ” Carnevale Globale ” Verona ci sarà con una rappresentanza delle nostre maschere il sire del Carnevale